Kuroshitsuji - Black Butler - GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Variante •
     
    .

    User deleted


    gif

    emipc
    Londra, 1889: ciò che sembra reale e tangibile, a volte non è altro che una mera illusione creata ad arte dalla psiche umana, ma se tutto ciò che l’immaginazione rende fugace fosse veramente esistente, allora ogni domanda non avrebbe senso d’esistere. Tra il sangue, il dolore e la drammaticità di una paradossale specie chiamata “essere umano” qualcosa si agita nei bassifondi dell’io, tra le vie della City, e sebbene abbia un nome, un volto, un aspetto fisico, a tratti sembra fuggevole come il vento e frammentaria come uno specchio rotto. Giorno dopo giorno, il ticchettare dell'orologio, diventa sempre più snervante e surreale, poiché ogni nuovo suorgere del sole assume un colore diverso nell'animo di chi l'osserva. Nello scenario della capitale vittoriana vi sono ricchi e poveri, giusti e corrotti, buoni e cattivi, puri e assassini, una duale rappresentazione delle scelte umane e sovrumane, poiché vizi e virtù non sono solo caratteristiche dei mortali. Potrete destreggiarvi tra quelle creature che non avreste mai immaginato d’incontrare, perché voi potreste essere loro.
    Ehi tu! Sì, dico a te. Cosa fai lì impalato? Clicca sul banner e vieni a trovarci! Dai, non fare il timido. Certo, non posso darti la mia parola, forse non ti mangeremo, o forse si, ma non è questo l'importante. A proposito, sapevi che il Black Butler GDR è ispirato al famoso manga di Yana Toboso? Esatto, proprio quello da cui sono state tratte le due serie animate. Forza, mostraci cosa sei realmente... e ricorda:

    « Hoheue o Taraluna, Ron de Rotarel »

    png

     
    Top
    .
0 replies since 17/6/2012, 12:17   7 views
  Share  
.
Top
Top