*Toc Toc* Hi Guys!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Sciorna:::
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti :lol:
    Mi chiamo Eleonora, ho 14 anni e vengo dalla Calabria, esattamente da Reggio Calabria. ^_^
    Allora, che dire di me?
    Per prima cosa amo i Gdr, ma quest'estate non ci sono stata a casa, così non ho potuto ruolare.
    Ho trovado questo Gdr per caso, mi sembra però davvero bello ;)
    Bene, passiamo a me.
    Faccio il 1° superiore, Liceo Linguistico, il mio amato Liceo.
    Si perchè sembrerà strano ma a me piace studiare, soprattutto se si tratta delle lingue.
    Le lingue che studio sono Inglese, Francese e Tedesco, e alle scuole medie ho studiato per tutti e tre gli anni Spagnolo. -_-
    Che altro dire di me...
    Il mio hobby è creare con il Fimo... Non so se sapete cosa sia, quindi ve lo spiego brevemente... In pratica il fimo è simile al Das, è colorato e si modella facilmente... Mettendolo in forno diventa duro e quindi può essere un accessorio davvero carino.. con esso faccio braccialetti, portachiavi, orecchini e collanine e decoro anche cose come bicchieri, tazze, piatti, cornici, ecc. dandogli spesso la forma di cioccolatini, biscottini, torte, ecc. *_*
    Perchè, dovete sapere, un'altra mia passione è la cucina :rolleyes:
    Ho giocato a Pallavolo fino a qualche mese fa, però per mia sfortuna, a dicembre, mi sono dovuta operare e quindi adesso non posso più giocarci :unsure:
    Ho un pesciolino rosso, Tino *___* può sembrare stano ma lo amo <3 anche se non parla mi è sempre accanto ! :wub:
    Poi... beh, sono un pò pazza... Dico sempre quello che penso, a volte sono quasi sincera fino alla maleducazione >.< è uno dei mie difetti ...
    Amo la musica e vado a periodi, in questo periodo mi sono fissata in modo pazzesco col Truceklan xD che non a molti piace :cry:
    Comunque sia, ascolto ogni tipo di musica, ogni genere e per me il testo, l'argomento, influisce molto sul fatto che mi piaccia o no una canzone :)
    Amo anche leggere.. i miei generi preferiti sono quelli dark, per così dire... soprattutto quelli che riguardano i vampiri e i licantropi..
    Ma non solo della serie "Twilight" quei libri per ragazzine innamorate (anche se a dire il vero anche a me non dispiacciono, soprattutto Jacob xD), preferisco i libri un pò più crudi, ed anche un pò più spinti, del genere Anita Blake (Jean-Claude =Q____ ) e Sookie Stackhouse (Eric *___*)! :woot:
    Sono un pò, ma proprio poco poco, perversa xD Della serie che stravedo per Jason xD (Anita Blake!)
    E poi... ah sì, beh, ho il vizio di parlare molto (in questo caso scrivere ù.ù) e divagare xD
    Bene, se avete domande da farmi, sono qui ù.ù
    (Ok, in pratica vi ho raccontato tutta la mia vita xD)
    Spero di trovarmi bene
    Uno Smaacck a Tutti <3
    E grazie per aver perso tutto questo tempo a leggere di me, sempre se lo avete fatto sul serio xD
    Ah, un'ultima cosa e vi lascio, il mio motto:
    Don't Worry, Be Happy!
    Ha ragione Bob ù.ù
    Peace !
    image
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    995
    Location
    » Soul's Kingdom

    Status
    Offline
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  3. bakaANGELA.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Eleonora,
    Io sono Angela ma puoi chiamarmi Angie ^^ Scusa tanto il lieve ritardo ma forumcommunity non mi concedeva il log-in xD
    Wow, il liceo Linguistico *_*
    Sai, anche io adoro il Fimo, solo che so farci davvero poco xD
    E, oh, Anita Blake *___* Jason *________*
    Okay, basta :'D benvenuta di nuovo~
     
    Top
    .
2 replies since 18/9/2010, 12:53   34 views
  Share  
.
Top
Top