».A.A.A. Cercasi Staff~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Cailleach
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    Come ogni forum che si rispetti il Nightmares Lullaby sta cercando povere anime pie da immolare come vittime sacrificali staff. Proporsi è semplicissimo e vi toglie solamente 2 nano secondi del vostro sprecato tempo.
    Precisiamo subito che al forum servono persone DAVVERO INTERESSATE AD AIUTARE. Ergo non vogliamo gente che, offertasi ed entrata a far parte dello staff, dopo un mese o anche meno sparisce dalla circolazione senza una spiegazione per poi ritornare sei mesi dopo e pretendere di nuovo la sua carica. Non vogliamo neppure utenti che si propongono solo per ricoprire una determinata carica all'interno dello staff per poi non svolgere affatto lo propria dovere.

    Detto ciò,iniziamo con il dire che ci servono:

    2 Co-Admin (che costituiranno gli Anziani) Trovate: Selyn e †~Biri.
    1 Moderatore/trice (che costituiranno i Dormienti)
    Trovati: t_most , ~Sesh e Morrins

    Ed ora ecco i compiti che dovranno svolgere:

    I 2 Co- Admin dovranno: Conoscere i codici HTML, non usare abbreviazioni, far rispettare i regolamenti agli utenti, upparci e votarci, spammare il forum e ricambiare il forum, cercare altri voti da utenti e non, essere presenti sul forum almeno 2 volte alla settimana, chiedere affiliazioni e accettare quelle proposte (caso mai consultatemi se non sapete se accettare o meno un'affiliazione), mandare avanti il GDR (anche con la creazione di quest varie), inventare nuove iniziative (Prima però è meglio consultarmi su questo punto), accettare le schede ed avere uno dei nostri banner in firma.

    I 4 Moderatori dovranno: Non usare abbreviazioni, far rispettare i regolamenti agli utenti, upparci e votarci, spammare il forum e ricambiare lo spam, aiutare gli utenti, essere presenti sul forum almeno 2 volte alla settimana, aiutare a mandare avanti il GDR (anche con la creazione di quest varie), moderare le varie discussioni, accettare le schede ed avere uno dei nostri banner in firma.

    Inoltre (se la cosa vi interessa,altrimenti faccio io) chi entrerà a far parte dello staff avrà la possibilità di creare un pg che farà parte del Concilio. Quindi un Co-Admi dovrà creare un Licantropo mentre l'altro un Inquisitore. Un moderatore invece dovrà creare un vampiro, un altro un Licantropo, un altro un Inquisitore e l'ultimo un Umano (che farà da Servo Umano al Vampiro). Ma ripeto che questo è solo un mio progetto, non siete per nulla costretti ad accettare.

    NOTA: Prima di proporsi è bene essersi presentati da almeno 5 giorni ed essere abbastanza attivi. Se poi qualcuno sapesse anche graficare (così da poter soddisfare eventuali richieste grafiche che possono essere fatte nell'apposita sezione) ed aiutarmi con la grafica sarebbe davvero una stupendo notizia.

    Decidere chi far entrare nello staff o meno spetta a me e per farlo mi baserò anche sulle schede da voi create ed al modo in cui ruolate. Prima di entrare effettivamente a far parte dello staff vi metterò in prova per una settimana, dopo di che saprete se siete stati accettati o meno. Inoltre, se viene scelto un determinato utente piuttosto che un altro per un ruolo che si desiderava siete pregati di non prendervela e di non abbandonare il forum per ripicca, anche perchè io prometto di essere il più obiettiva possibile nell'effettuare la scelta dello staff.

    Per proporvi rispondete in questo topic compilando il seguendo modulo:

    Nick: il tuo nick
    Candidatura: Per quale posto vuoi candidarti
    Esperienze: Se hai esperienze da admin, moderatore o altro.
    Conoscenze: Se conosci i codici HTML e/o CSS, la grafica o altro.

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Candidatura:</b>
    <b>Esperienze:</b>
    <b>Conoscenze:</b>


    Edited by {».__Angel~Lilith.] - 5/1/2010, 18:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Nick: Selyn.
    Candidatura: Ciò che più urge alle esigenze del forum.
    Esperienze: Amministratrice e moderatrice parecchie volte. Odio la carica di Mod, ma la accetto volentieri, anche se ho più esperienza come Admin.
    Conoscenze: Conosco bene gli HTML e i CSS. Grafico da due anni, a voi giudicare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Cailleach
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    Perfetto, allora per il momento ti metto nello Staff in prova <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^ devo solo farti una domanda. In firma ho un link al forum, va bene lo stesso o meglio un banner? Per me non c'è problema a metterlo, troverò uno spazio xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Cailleach
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    A me basta solo che ci sia un link in firma che riporta al forum, non importa se è un banner o altro, quindi tranquilla ^^ va benissimo così la tua firma <3
     
    Top
    .
  6. ¬Tsuna
     
    .

    User deleted


    Nick:¬Tsuna
    Candidatura:quello che vuoi tu bossa u,u
    Esperienze:Co-founder in un forum in top 400(lasciato carica) admin in vari forum e mod in 1 o 2 u,u....poi in 3 anni di forum ho passato di tutto e di piu, se ti servo in qualche modo chiedixD
    Conoscenze:Html vari, css di base, grafica varia tipo mio avy e sign poi bho che ti serve ancora?

    posto prima dei 5 giorni perché se no mi passa questo momento di pazzia bossa cara xD *appare pinguino che regala gelato alla fragola a tutti*
     
    Top
    .
  7. †~Biri.
     
    .

    User deleted


    Nick: †~Biri.
    Candidatura: Disposta a fare sia l'admin che la moderatrice.
    Esperienze: Più volte admin, moderatrice e grafica in vari forum della community
    Conoscenze: Conosco bene i codici HTML e i CSS, grafico da quasi due anni con photoshop( esempio: la mia firma)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Cailleach
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    Per il momento metto Biri nello staff in prova.
    Fra, appena saranno passati i giorni rimanenti inserirò anche te.
     
    Top
    .
  9. †~Biri.
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Cailleach
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    Dato che i cinque giorni sono passati, anche Tsuna, che si era proposto, viene messo nello staff in prova.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nella tua oscurità, io fiorisco

    Group
    Cailleach
    Posts
    10,518
    Location
    Garden of Sinners

    Status
    Anonymous
    Selyn e †~Biri. entrano definitivamente a far parte dello staff con il ruolo di Co-Admin

    Caso mai ci fossero dei problemi o dei ripensamenti ditemelo pure <3
     
    Top
    .
  12. †~Biri.
     
    .

    User deleted


    Grazie, azzie^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,775
    Location
    Snezhnaya

    Status
    Anonymous
    Che bello, Biri! *salta addosso* Siamo Anziane!! xD
     
    Top
    .
  14. †~Biri.
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiii xD
     
    Top
    .
  15. °CoMpLiCatEd MaRy°
     
    .

    User deleted


    Nick: °CoMpLiCatEd MaRy°
    Candidatura: moderatrice
    Esperienze: varie volte moderatrice in vari for, mi muovo bene soprattutto nei gdr
    Conoscenze: con la grafica è meglio che stendiamo un velo, non pietoso, ma pietosissimo..... ^^"
     
    Top
    .
33 replies since 3/9/2009, 20:41   457 views
  Share  
.
Top
Top